grazie
![-2- -2-](./images/smilies/bisi2ha9.gif)
sei troppo buono TRICX !
scrivo anche se sono divorato dalla febbre colpa dei continui dannatissimi sbalzi termici aria condizionata che detesto al lavoro ,caldo ecc...ma passerà...
ogni tanto come ormai sapete mi diverto a fare questi allestimenti scenografici semplicemente perché (purtroppo
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
) non ho un impianto fisso (per le solite tiranniche ragioni di spazio ) e mi devo quindi arrangiare e accontentare.. è un modo come un altro per rilassarsi ...comunque gli elementi scenici ricorrenti sono più o meno sempre gli stessi ,il grosso della suggestione visiva è dovuto principalmente ed è merito dei bellissimi fondali in cartone DEI DIORAMI RR, per il resto semplicemente vario la posizione dei licheni, dei pini in plastica Faller e di quelli classici a setole verdi , posiziono qualche sassetto , le montagnette tipo old west derivano da un vecchio diorama del west atlantic che si era spaccato quando ero ragazzino quindi ho recuperato il recuperabile tagliando le rocce che posiziono secondo un pizzico di fantasia ... fossi nato in un altra epoca esempio nell'800 quasi certamente avrei fatto lo scenografo nel circo Barnum
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
.
Su e bay usa attualmente è in vendita un altro caboose AHM in scala 0 è un compralo subito a soli 8 dollari
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
meno di un qualsiasi carro AHM in scala H0 !(ma ovviamente van aggiunti costi di spedizione )nella sua scatola ebbene sul tappo laterale della confezione c'è scritto made in Germany
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
quindi dovrebbe essere un maxi Pola , però resto convinto che almeno il progetto di questo carro sia RR ,ha una fattura tipicamente rivarossiana ..inoltre come dicevo perché non è marchiato sul fondino POLA MAXI come l'altro carro flat car con cassone ? boh !
Questo caboose nella livrea di un rosso molto più scuro del mio della compagnia ILLINOIS CENTRAL dovrebbe essere QUELLO ufficiale di accompagnamento della loco a vapore Casey jones in scala 0 della RR.
Posto sotto le foto del venditore americano a titolo puramente documentario
buona serata a tutti e febbricitanti
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75