![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![-1- -1-](./images/smilies/01.gif)
scherzi a parte Oliviero sei stato bravissimo
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
![Mad :-x](./images/smilies/icon_mad.gif)
e il tuo ego narcisistico sarà (giustamente) alle stelle
![-laught16- laught16](./images/smilies/laught16.gif)
![-laught16- laught16](./images/smilies/laught16.gif)
Comunque quando si acquistano pezzi della serie TRENHONBBY già MONTATI (se sono ancora nuovi da montare nessun problema purchè nel kit ci siano tutti i pezzi )bisogna stare in guardia IL RISCHIO è proprio questo: non si sa mai come sono stati assemblati da chi l'aveva montato prima del nostro arrivo , nel caso di locomotive
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
O sei fortunato che il costruttore era uno in gamba e HA montato il pezzo a regola d'arte , allora ok
![pollicesu (13)](./images/smilies/pollicesu.gif)
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Nel mio piccolo, anch'io ci sono caduto avevo comprato su e bay molti anni fa un caboose giallo chesapeake and ohio della serietrenhobby già montato esteticamente era perfetto nulla da dire , ma quando l'ho ricevuto mi sono accorto che chi l'aveva montato aveva incollato abbondantemente la carrozzeria al telaio lavoro senza senso
Quindi volendo non potrei mai smontarlo , ma alla fine ben poco importa il carro si presentava come nuovo esteticamente solo che non è più rimovibile la carrozzeria ( cosa comunque totalmente ininfluente ai fini del gioco in fondo a che serve rimuovere la carrozzeria dal telaio ?) .
quindi ripeto attenzione sempre ai pezzi trenhobby già montati !
LA mia loco 680 trenhobby l'avevo comprata già montata sempre moltissimi anni fa di persona da un conoscente ,ma visionata bene a mano ho visto che era assemblata in modo impeccabile e provata da lui sui binari funzionava perfettamente quindi ho avuto le garanzie che volevo e l'ho presa a colpo sicuro, ma non mi sarei mai fidato a comprarla su e bay non sapendo come era stata montata !
il tuo bel carro cisterna azzurro americano l'avevo comprato anch'io a novegro nei primi del 2000 nuovo da montare , ovviamente lo montai tutto a incastro ricordo solo che tremolava un bel po
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
PER concludere Oliviero vendicati
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![-1- -1-](./images/smilies/01.gif)
trenhobbistici
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)