Pagina 1 di 1

Valutazione: qualcuno vuole sbilancarsi?

MessaggioInviato: 12 giu 2012, 14:32
da FastFranz
Ciao,

Si tratta di una 0-4-0 (Classe C16 - Dockside di Baltimore & Ohio), con biellismo "completo": all'ultimo "Serafico" ho avuto modo di vederle entrambe ...

Dalle foto sembrerebbe stare bene (sto aspettando immagini di dettaglio) ma MANCA della scatola, ignoro l'anno di produzione. E' "normale" parlare di GANCIO (quello posteriore, guardando RM direi di si, ma ...) Rivarossi?

(46) Quanti Neuro? Qualcuno è così cortese da volersi sbilancare? ... GRAZIE!!!
Francesco

Re: Valutazione: qualcuno vuole sbilancarsi?

MessaggioInviato: 13 giu 2012, 22:15
da Talgo49
Senza neanche una foto è impossibile fare una valutazione, non dici nemmeno se si tratta della versione con o senza tender. Hai dato un'occhiata a quanto scritto su questa locomotiva in Rivarossi Memory? Se si tratta di una versione vecchia con i cilindri in zama devi stare molto attento che non vi siano tracce di peste della zama. Comunque, mia personalissima valutazione, io, per un modello perfetto non spenderei più di 35/40 Euro; poi il valore che si dà ad una cosa dipende sempre dal desiderio che si ha di possederla.

Gianni

Re: Valutazione: qualcuno vuole sbilancarsi?

MessaggioInviato: 14 giu 2012, 16:49
da FastFranz
grazie Gianni, farò tesoro delle Tue info, ma alla ptossima loco. ho avuto un piccolo problema che mi costringerà s qualche giorno di stop. grazie di nuovo alla prossima.

francesco