RRm: Pasaggio a livello Rivarossi

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

RRm: Pasaggio a livello Rivarossi

Messaggioda Daniel URU » 19 dic 2012, 20:10

Cari tutti

Voglio convertire un passaggio a livello Rivarossi che non è automatico a automatico ma non so come. Non ho trovato alcun manuale di istruzioni per questo elemento per spiegare come fare i collegamenti. Ho trovato la foto allegata in un'asta eBay, ma non mi è chiaro il sistema di connessioni.
Apprezzo molto l'aiuto che posso fornire! Penso che questo passaggio a livello è una delle più originali creazioni di Rivarossi!

Quello che ho è l' articolo 15101 della serie TrenHobby (scatolla di montaggio per un pasaggio a livello), l'articolo 15102 (elemento centrale per pasaggio a livello), due elementi di binario diritto con controrotaia di contatto per prolungare il tratto di comando della chiusura e dell'apertura delle sbarre del pasaggio a livello e due motori PLA Rivarossi (articolo?)

Grazie mille! Ciao
Daniel
Allegati
paso a nivel eléctrico.jpg
Daniel URU

Torna a Rivarossi - Memory