"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
L'edificio della prima foto è la "Fabbrica" o stabilimento industriale della CO.MA che ho posseduto anch'io, e forse lo conservo ancora. L'altro non saprei, ma certo non un prodotto della Rivarossi di Como.
vr80, mi fai avere una foto migliore della "fabbrica" Co-Ma, visto che prima o poi ne parleremo?? Se riesci dovrebbe essere non mossa e con uno sfondo uniforme tipo un cartoncino Bristol, un drappeggio, ecc. Grazie+ Giorgio
Per quanto mi ricordo io la fabbrica aveva le pareti in plastica incise a mattoni, però forse la parte inferiore del modello illustrato è coperta da cartoncino Rivarossi. Il proprietario ci può confermare potendo lui toccare con mano.