E428 RR

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

E428 RR

Messaggioda Fralore » 23 giu 2014, 22:08

Saluti a tutti, sono nuovo del forum (vedi presentazione nella sezione apposita) e ne approfitto subito per chiedere informazioni su un E428 Rivarossi Como. Si tratta di un locomotore che ancora manca la mio parco rotabili e mi piacerebbe averlo della vecchia Rivarossi (soprattutto dopo averne provato sul mio plastico uno Rivarossi Hornby di cui non sono rimasto entusiasta). Su un sito di annunci ho visto in vendita un E428.162: se non erro è una delle ultime produzioni Rivarossi Como, giù prediposta per il digitale. Non conoscendo però il modello chiedo quindi un parere sull'estetica, la meccanica, le capacità di trazione (mi pare non abbia gli anelli di aderenza), l'affidabilità. Grazie
Gianni
Fralore

Torna a Rivarossi - Memory