Pagina 1 di 1

Day of the Flowers: OT per un amico

MessaggioInviato: 3 set 2014, 11:17
da Giorgio
Mi permetto un notevole OT,
ma il figliolo del nostro carissimo amico Howard Rae ha realizzato, come produttore, un film-commedia che pare piuttosto ben fatto:
Day of the Flowers
il sito del film: http://www.dayoftheflowers.com/
il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=cVYmJ56qxNQ
ora è anche acquistabile in DVD: http://www.amazon.co.uk/Day-Of-The-Flow ... B00GIHZWKW

non c'entra nulla con RR e i trenini, ma quando ce vo' ce vo' dancing

Re: Day of the Flowers: OT per un amico

MessaggioInviato: 3 set 2014, 13:23
da Massimo
trailer realizzato in modo ineccepibile... ma dalle loro parti li fanno così lunghi?....forse per il circuito cinematografico... e che belle ragazze! ;-)

Re: Day of the Flowers: OT per un amico

MessaggioInviato: 3 set 2014, 15:59
da Nukem001
Giorgio,
penso che questo sia un jesture molto gentile. Sì, mio Figlio Jonathan era il produttore del suo primo film che è stato fatto a Cuba. Carlos Acosta, che è di fama internazionale ed è la Royal Ballet Principal dancer. Purtroppo non ci sono ferrovie esposte nel film, tuttavia Cuba ha un sistema railway significativo. Solo brevemente per chi è interessato, 1940-1959 sistema ferroviario di Cuba è stato modernizzato con l'acquisizione di treno stock da Budd e Fiat. Questi treni forniti semovente (diesel) a quattro auto di servizio dei treni a media velocità sulla linea principale tra L'Avana e Santiago de Cuba. Anche dopo la seconda guerra mondiale, una vasta rete di autobus interurbani diesel è stato creato con quattro o cinque grandi vettori competere nel corridoio est-ovest tra L'Avana e le province ad est. Dopo la rivoluzione con la nazionalizzazione del sistema di trasporto, la diversione di risorse alle spese per la difesa e la mancanza di concorrenza per il servizio, il treno stock lentamente deteriorata; Questa accoppiata con l'impossibilità di ottenere pezzi di ricambio dagli Stati Uniti che che era stato il principale fornitore di apparecchiature per decenni distrutto il sistema una volta efficiente.

Alcuni zuccherifici commutati per locomotive elettriche diesel per trasportare merci. Nel 1958, Cuba aveva più ferroviaria trackage per miglio quadrato rispetto a qualsiasi altro paese.

Grazie ancora per la promozione Howard
Undo edits