Acquisti a raffica

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Acquisti a raffica

Messaggioda FastFranz » 4 giu 2015, 23:06

Ciao,

Ho fatto il pieno (anche qui vale la considerazione, già esposta in "Lima": gli acquisti seriali non mi piacciono ma è quello che posso fare in questa situazione), le foto sono quelle delle varie "aste". Ed allora:

da tempo ne volevo uno ...

Immagine

Finalmente è ARRIVATO!!!

Altra vecchia "fissa" ...

Immagine

... che per tante ragioni non entrò mai nella Stanza del Treno

Banale curiosità ...

Immagine

... ed immagine sfocata!

Scatto di rabbia ...

Immagine

Avevo puntato un diverso obiettivo, per una mancanza - qui capita spesso - di internet ho fallito l'ultimo rilancio. Masticavo amaro quando ci sono capitato sopra, mancavano una manciata di minuti ... ... ... ho sparato + 1 EURO! (x) (x) (x)

La mia passione ENNE è nota, quindi ...

Immagine

Vorrei comporre un convoglio Trans Euro Night (da far trainare ad una delle mie E444) ENNE. In vetrina ho posto per altre due carrozze! ;-)

(46) Quando arrivo a Roma avrò qualche pacchetto da aprire ... laught16 :yahoo: laught16 :yahoo: laught16 :yahoo:

Francesco

PS: spero, con la loco, di essere più fortunato della IHB dello scorso anno di cui Dio solo sa quando potrò - e se potrò - completare il restauro ... :-(
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Torna a Rivarossi - Memory