Salve a tutti,
Scrivo per informarvi dell'uscita recente del mio ultimo volume, dedicato alla ricostruzione storica di una locomotiva che, sia vera che in riproduzione, mi ha sempre appassionato; e che grazie anche a questo forum ho saputo conoscere maggiormente. Ecco perché ritengo doveroso rendervi partecipi del risultato ottenuto.
Si parla della nostra cara E626.
Proprio per l'apporto di conoscenze che le discussioni passate mi e ci hanno fornito, desidero ringraziare tutti gli amici fermodellisti che hanno partecipato alla ricostruzione (la più completa possibile) storica di questo antico modello, per nulla facile e lineare come i piu possono ricordare...
Ovviamente mi riferisco alla vicenda Rivarossi, anche se nel libro è raccontata in egual misura quella di altri produttori che si sono cimentati nel realizzare questo locomotore: in primis Roco.
Con questo messaggio - ovviamente - mi rivolgo da appassionato ad appassionati, con l'unico scopo (come sempre per chi ormai mi conosce e con cui ho avuto e ho sempre il piacere di confrontarmi - e questo è rivolto a tutti voi) di rendere onore ai nostri amati modellini, per una migliore diffusione e memoria del fermodellismo!
Inserisco intanto il link
Il sito dove acquistarlo è sempre :
http://www.sanditlibri.ithttp://www.sanditlibri.it/e-626-h0.htmlGrazie per la vostra attenzione,
Un saluto,
Andrea F F