La frase sconfortata di Toto' era però riferita non al pubblico, che lo amava in verità, ma a critici,censori catto-politici,intellettuali,ma comunque è sempre valida...circa l'inatteso ritorno di fiamma per RR ed il suo mondo,non sono estranee certe situazioni in cui ci troviamo,del tipo ditte fallite,servizi post vendita sottozero,meteore e matricole che proprio dopo il tracollo del triste periodo "bresciano"di inizio XXI secolo, sono apparse in numero elevato coi risultati di cui sopra!a Novegro 2002 in uno stand, ho sentito un tizio del settore dire ad un cliente in modo supponente e sgarbato "la nuova RR siamo noi!"...e qui ometto per decenza il mio parere.
Io sono rientrato in quest'hobby proprio in quell'inizio secolo,dopo 25 anni che non mi dedicavo ai treni modello e fra le cose che meno ho sopportato ed ancora oggi m'infastidisce, c'è la proprio la remora a maneggiare i modelli per paura di danni,senza dimenticare la mancanza di assistenza e ricambi, che trovavo da bimbo e da adolescente nei negozi,negozi che sottocasa non ci sono più per chi vive, sì...al nord
![-1- -1-](./images/smilies/01.gif)
,ma pur sempre della Calabria!