DARIO

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

DARIO

Messaggioda jurghens1956 » 29 mar 2017, 22:59

3 ponti carro F.jpg
3 ponti 940+625.jpg
3 ponti 835.jpg
salve a tutti……..scusate se mi permetto,di dire tutto ciò'………ho la sensazione che da quando il ns grande Dario,e' mancato……abbiamo un po' mollato la presa……nel senso che forse dobbiamo ancora smaltire ,ciò' che e' successo,di una perdita così grande……….ma ho la sensazione,ma dico e' una mia sensazione e forse sarà' solo mia,che abbiamo perso la voglia di pubblicare……….forza ragazzi il ns Dario ,non vuole ciò' ,vuole che proseguiamo ,nella sua memoria e nel suo spirito!!!!!!scusatemi ma mi e' venuta voglia di scriverlo….come dico,magari sono io che sento la mancanza……mah……. intanto spronare un po' invio 3 foto del 3 ponti che sto facendo….richiamano un po il catalogo RR…….siamo ancora indietro…….ma intanto…..
jurghens1956

Re: DARIO

Messaggioda Massimo » 30 mar 2017, 11:27

no, caro Giorgio, nessun problema. Lo sai benissimo che i tempi del fermodellismo sono lunghi per definizione! e poi c'è da dire che sono passati quasi 70anni di RRagazzi RRivarossi, figurati cosa significa pochi giorni di pausa!
Intanto a Te e naturalmente a Tutti Buona Pasqua!
Massimo

Moderatore Globale

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 30 mar 2017, 15:30

Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Messaggioda hiawatha » 30 mar 2017, 20:18

Vanno eliminati velocemente, infatti..
hiawatha

Messaggioda GianPiero » 30 mar 2017, 21:39

Da assiduo frequentatore del forum seppur poco fattivo, la scomparsa di Dario mi ha veramente spiazzato e la cosa mi appare ancor piú singolare dal momento che non lo conoscevo personalmente. E' evidente ,a mio parere, di quale spessore e calibro egli fosse....La sua presenza qui era effettivamente tangibile e indubbiamente il vuoto che ha lasciato si sente, immagino quindi per chi lo abbia conosciuto e frequentato...Anch'io sono stato alla mostra in parrocchia ,domenica, pur con l'amaro in bocca. Concordo con Giorgio che il forum ,con la sua opera di divulgazione e dibattito appassionato sia il miglior modo di ricordarlo.Mi auguro non vadano dispersi i suoi interventi e la sua memoria storica e tecnica e chissá ,un domani qualche club o associazione potrebbe portare il suo nome.Come si dice a Roma...."me só allargato troppo"? -4-
p.s. Il plastico 3 ponti sta venendo una meraviglia.Complimenti! applause1
GianPiero

Torna a Rivarossi - Memory