Pagina 1 di 1

DARIO

MessaggioInviato: 29 mar 2017, 22:59
da jurghens1956
3 ponti carro F.jpg
3 ponti 940+625.jpg
3 ponti 835.jpg
salve a tutti……..scusate se mi permetto,di dire tutto ciò'………ho la sensazione che da quando il ns grande Dario,e' mancato……abbiamo un po' mollato la presa……nel senso che forse dobbiamo ancora smaltire ,ciò' che e' successo,di una perdita così grande……….ma ho la sensazione,ma dico e' una mia sensazione e forse sarà' solo mia,che abbiamo perso la voglia di pubblicare……….forza ragazzi il ns Dario ,non vuole ciò' ,vuole che proseguiamo ,nella sua memoria e nel suo spirito!!!!!!scusatemi ma mi e' venuta voglia di scriverlo….come dico,magari sono io che sento la mancanza……mah……. intanto spronare un po' invio 3 foto del 3 ponti che sto facendo….richiamano un po il catalogo RR…….siamo ancora indietro…….ma intanto…..

Re: DARIO

MessaggioInviato: 30 mar 2017, 11:27
da Massimo
no, caro Giorgio, nessun problema. Lo sai benissimo che i tempi del fermodellismo sono lunghi per definizione! e poi c'è da dire che sono passati quasi 70anni di RRagazzi RRivarossi, figurati cosa significa pochi giorni di pausa!
Intanto a Te e naturalmente a Tutti Buona Pasqua!

Re: DARIO

MessaggioInviato: 30 mar 2017, 15:30
da Oliviero Lidonnici

Re: DARIO

MessaggioInviato: 30 mar 2017, 20:18
da hiawatha
Vanno eliminati velocemente, infatti..

Re: DARIO

MessaggioInviato: 30 mar 2017, 21:39
da GianPiero
Da assiduo frequentatore del forum seppur poco fattivo, la scomparsa di Dario mi ha veramente spiazzato e la cosa mi appare ancor piú singolare dal momento che non lo conoscevo personalmente. E' evidente ,a mio parere, di quale spessore e calibro egli fosse....La sua presenza qui era effettivamente tangibile e indubbiamente il vuoto che ha lasciato si sente, immagino quindi per chi lo abbia conosciuto e frequentato...Anch'io sono stato alla mostra in parrocchia ,domenica, pur con l'amaro in bocca. Concordo con Giorgio che il forum ,con la sua opera di divulgazione e dibattito appassionato sia il miglior modo di ricordarlo.Mi auguro non vadano dispersi i suoi interventi e la sua memoria storica e tecnica e chissá ,un domani qualche club o associazione potrebbe portare il suo nome.Come si dice a Roma...."me só allargato troppo"? -4-
p.s. Il plastico 3 ponti sta venendo una meraviglia.Complimenti! applause1