Sito storico Jouef

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Sito storico Jouef

Messaggioda merlotrento » 9 giu 2017, 9:30

Visto il pezzo di storia in comune (e qui ne vediamo una interpretazione francese)

questo sito, direi fratello o cugino dei nostri RRmemory e Lima tribute, merita segnalazione

per appassionati di Rivarossi più di un motivo di interesse diretto!!!

ma soprattutto

in particolare segnalo le Schede ricambi 1993-2003
[09.gif]
pietro[/quote]
merlotrento

Re: Sito storico Jouef

Messaggioda merlotrento » 11 giu 2017, 12:41

mi limito a segnalare che le schede ricambi qui disponibili sono quelle dal 1991 al 2002,
NON disponibili su RRmemory dove l'ultimo catalogo ricambi caricato è quello del 1990 -4-
pietro
merlotrento

Messaggioda fgandalf » 13 giu 2017, 8:24

per gli appassionati delle ferrovie francesi e della CIWL, segnalo il sito http://roland.arzul.pagesperso-orange.fr/index.htm
fgandalf

Messaggioda davscarna » 23 giu 2017, 20:12

Quanto odio i siti monolingua...comunque, anche se il discorso è marginale, io mi sto sentendo con lo sviluppatore di Scarm per poter includere anche le varie serie di binari della Jouef fra le librerie del programma. Spero vada tutto a buon fine e...buona fortuna con il francese!

-4-
davscarna

Messaggioda merlotrento » 23 giu 2017, 23:11

questione di gusti..io li apprezzo moltissimo ed in tutte le lingue, specie le neolatine ma non solo, tranne l'inglese :lol:
pietro
merlotrento

Torna a Rivarossi - Memory