da Talgo49 » 6 nov 2018, 23:48
Il prezzo proposto è ovviamente folle ma ti prego di notare che non ha ancora ricevuto alcuna proposta; intendo dire che ognuno è libero di proporre un prezzo ma questo non vuol dire che questo sarà il reale prezzo di vendita. Più in generale, rifacendomi al camion Rivarossi sono piuttosto perplesso, mi sembra che vi siano diversi mondi (intendo proprio "mondi" e non "modi") ove vengono stabiliti i prezzi dei modelli. Se andate con vostro figlio in un qualsiasi negozio o mercatino, cosa pensate di comprargli con 20 Euro?
Qui abbiamo un vecchio e raro modello Rivarossi, in ottimo stato e con scatola e voi (supposti amanti di Rivarossi), anche dimenticandone il valore storico, non vi spingereste oltre 20 miserabili Euro?
Tanto per citare un mercatino (o mercatone) come Novegro, con 5 Euro vi permettono di pescare da uno scatolone un vagoncino Lima o Rivarossi senza scatola e nello stato in cui si trova, per un vagone in stato decente con scatola e non comune forse bastano i 20 Euro ma andando oltre bisogna spendicchiare.
Talgo49
Through the Rockies, not around them