ARGOMENTO SPOSTATO DAL MODERATORE
Signori buonasera a tutti,mi chiamo PIERO, in questi mesi di fermo casalingo, rovistando nella piu classica delle soffitte , ho riesumato delle vecchie valige contenenti diverso materiale d,epoca RIVAROSSI,guardando i Cataloghi e le riviste BRIANO E RIVAROSSI degli anni 50-70, sicuramente del nonno, a cui nessuno mai aveva badato. Premetto che nessuna di queste locomotive ha dato segni di vita, pero con un po di pazienza e un vecchio Trasformatore trovato ed un po di Svitol qualche problema e stato risolto. Ho lasciato per ultimo gli articoli piu rognosi ad esempio questo TEE con rimorchiata senza scatola.Il problema che da e QUESTO, quando lo metto sui binari va in corto, si accende la lucina del trasformatore . Il motore gira bene, i giunti di gomma sono da cambiare, l,impianto elettrico e un disastro. Vi confesso che non sono molto pratico, il mio hobby e il restauro moto d,epoca. Ho cercato in MEMORY qualche schema dell,impianto, ma purtroppo senza risultato. Se voleste per cortesia darmi una mano, vi saro infinitamente grato. Grazie Piero PS ALLEGO FOTO