Pagina 1 di 1
Ricordo dell'Ing.Rossi al meeting ferm.di Tropea
Inviato:
25 ott 2010, 8:55
da Dario 1957
Ieri mattina in occasione del meeting fermodellistico organizzato dal g.f. di Tropea,ho tributato un più che doveroso omaggio dell'ing.Rossi.
Un altro socio del mio gruppo,non senza emozione,ha raccontato della sua visita fatta allo stabilimento di Como ben oltre 30 anni fa, in occasione della quale ebbe la fortuna di imbattersi nell'Ingegnere ponendogli,timidamente alcune domande, alle quali Egli,col suo stile non mancò di rispondere...
Re: Ricordo dell'Ing.Rossi al meeting ferm.di Tropea
Inviato:
25 ott 2010, 10:03
da Giorgio
Ciao Dario,
non è che il tuo socio è disposto a scrivere una paginetta sulla visita allo stabilimeto e sull'icontro con Rossi? E magari ci allega anche qualche foto?
Sarà che l'interno dello stabilimento non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare così tanto, anche da Rossi, che ogni visita (anche per interposta persona) mi interessa parecchio.
Giorgio
Re: Ricordo dell'Ing.Rossi al meeting ferm.di Tropea
Inviato:
25 ott 2010, 10:20
da Dario 1957
Non credo abbia foto,almeno non lo ha mai detto anche quando ci ha raccontato in passato fra noi di questa visita;per il racconto vediamo,è un mio collega ospedaliero con poco tempo a disposizione,a telefono lo trovo sempre con difficoltà ed alle mail è fra quelli che risponde una volta su 10...ti faccio sapere appena posso.
Re: Ricordo dell'Ing.Rossi al meeting ferm.di Tropea
Inviato:
25 ott 2010, 21:49
da Dario 1957
Volevo aggiungere che il tutto è stato accompagnato dalla foto dell'ing.del 1957 coi modelli della 740 e delle carrozze Az e Duz e al mio breve intervento è scattato un lungo e commosso applauso dei fermodellisti presenti dei gruppi di Cosenza,Catanzaro,Tropea,Messina e Reggio Calabria(questa città era rappresentata da ben due associazioni).