Grande affarone hai fatto !
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
ma
![46 (46)](./images/smilies/46.gif)
perchè l'avverso e infame destino mi tiene sempre lontano dai mercatini ?
e si che su e bay con 50 euro a malapena ti porti a casa una singola locomotiva lima tipo start set (e forse, se sei fortunato, abbinata a un carro lima ) con le spese di spedizione figuriamoci tutto quel super tripudio di materiale! E pure la ciliegina sulla torta il vassoio anti ladro
![-laught16- laught16](./images/smilies/laught16.gif)
in omaggio poi
![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
!
Mi incuriosisce sapere che palificazione avevano usato in quel plastico smantellato, nello scatolone che hai acquistato vedo
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
dei pali di tipo tedesco, sembrerebbero marklin, mentre gli elementi della catenaria mi sembrano rivarossi
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
(ovviamente è solo una mia impressione dal poco che si vede dalla foto) non mi dà l'idea di una catenaria lima, ma posso sbagliarmi.
Nel tread su lima tribute i plastici ufficiali lima , avevamo constatato che lima per i suoi plastici ufficiali, nella seconda metà degli anni 60, aveva usato la palificazione maerklin , mi chiedo se l'ex proprietario di quel plastico avesse fatto anche lui una cosa del genere?
Complimenti negli affari sui mercatini TI SEI RIVELATO imbattibile!
Riguardo le 2 carrozze FNM della economica serie RR comprendo benissimo che ti dispiaccia cannibalizzarle e non hai certo torto, ci mancherebbe tieni presente comunque che le carrozze verdi sono comunissime rispetto a quelle rosse assai più rare.
Riguardo la loco fossi in te la comprerei al volo la carrozzeria che ti ha segnalato l'amico Michele (tra l'altro è un carrozzeria della serie modello completa di mancorrenti ) e ti ritrovi con una CASTANO RR come si deve da abbinare anche alle tre carrozze rosse della tua bellissima confezione! POI valuta tu.
buona serata e affaristici
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75