scatola con coperchio generalizzato
![Messaggio Messaggio](./styles/rockn_roll_silver/imageset/icon_post_target.gif)
Dalla solita asta in rete, scarico questa foto che il venditore, correttamente, dichiara per impianto completo I221 P/R.
Ad osservare il coperchio vi appare, in uno splendido disegno di Dalla Costa, una Gr 691 mentre la scatola conteneva la L 221 con tre carrozze ed un bagagliaio a due assi, come si intravvede dal disegno del laterale.
Sembra dunque che venissero usati coperchi standard per coprire svariate scatole, differentemente fustellate all'interno per contenere combinazioni diverse.
Mi pareva che finora i coperchi avessero sempre illustrato con precisione il contenuto, specie in casa RR.
E perchè le fustelle delle carrozze sono diverse tra loro, con la prima a sx che sembra anche troppo alta, dovendo contenere una centoporte a due assi?
Voi che ne dite?![dubbiosa (4)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_24.gif)
Ad osservare il coperchio vi appare, in uno splendido disegno di Dalla Costa, una Gr 691 mentre la scatola conteneva la L 221 con tre carrozze ed un bagagliaio a due assi, come si intravvede dal disegno del laterale.
Sembra dunque che venissero usati coperchi standard per coprire svariate scatole, differentemente fustellate all'interno per contenere combinazioni diverse.
Mi pareva che finora i coperchi avessero sempre illustrato con precisione il contenuto, specie in casa RR.
E perchè le fustelle delle carrozze sono diverse tra loro, con la prima a sx che sembra anche troppo alta, dovendo contenere una centoporte a due assi?
Voi che ne dite?
![dubbiosa (4)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_24.gif)