RR vs Hornby

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

RR vs Hornby

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 28 dic 2010, 1:14

Questa ve la voglio raccontare:
Per almeno quindici anni, coltivando vari altri interessi, non mi ero più occupato di fermodellismo. Circa due mesi fa ho casualmente scoperto RRM e con un certo stupore (incredibile ma non lo sapevo) sono venuto a conoscenza della chiusura della Rivarossi :roll: :cry: :roll:
Ho saputo quindi dell'esistenza della Hornby (mai visto un catalogo) e gironzolando per negozi di modellismo mi è venuta voglia di maneggiare qualche prodotto di questa, per confrontarlo coi prodotti RR che nel frattempo mi ero affrettato a tirar fuori dagli scatoloni.
Curiosando tra i gremiti scaffali di un fornitissimo rivenditore di Roma (Ciampino) ho sperperato 22 euro nell'acquisto del carro cisterna - FS- HR6028.
Poi tornato a casa, tutto contento, ho scoperto (DOPO ALCUNE ORE :oops: :shock: :oops: )di aver praticamente ricomprato un carro che avevo già da più di venti anni.
.....Veramente non sono proprio identici...... ma giudicate voi..........
Allegati
tavola 1.jpg
tavola 1.jpg (99.88 KiB) Osservato 783 volte
tavola 3.jpg
tavola 3.jpg (95.84 KiB) Osservato 783 volte
tavola 2.jpg
tavola 2.jpg (77.69 KiB) Osservato 783 volte
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Torna a Rivarossi - Memory