![Sad :-(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
L'evento ha raggiunto una certa notorietà infatti la RAI vi ha dedicato un breve servizio.
Questa volta non ho trovato modelli di treni da aggiungere alla mia collezione ferroviaria ma ho comunque acquistato alcuni interessanti accessori per plastico (in H0) che poi mostrerò nella sezione inerente.
Ho comunque trovato altre cose interessanti che vedremo.
Dato che il mio principale interesse attuale si incentra sulle micropiste d'epoca, speravo di trovare modellini di auto "slot" e la mia aspettativa non è stata delusa:
- Una delle tante esposizioni di auto da pista elettrica: nella foto vediamo alcuni modelli Policar, Polistil e Scalextric
Erano pure esposte confezioni di piste complete ed anche a prezzi molto convenienti
In particolare mostro questa pista "Superman" sulla quale potrò riaprire un argomento di discussione con l'amico Berto:
In questa occasione ho privilegiato i modelli di auto (slot e statiche) ecco gli acquisti:
L'acquisto più importante (che ricercavo da molto tempo) è la ASP della Classic 1:24 slot (foto di questo modello le ho già inserite nella mia "Storia dello slot in Italia".....vedi:
viewtopic.php?f=131&t=2875&p=47605#p47593
Poi nella foto si vedono due diverse versioni di auto di Batman di cui una Polistil (sulla quale spero di discuterne con Berto
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
e a sinistra della foto tre statiche 1:55 della serie RN della Polistil le cui foto aggiungerò nella sezione apposita appena possibile.
Non ho trascurato i modellini di navi 1:1200 e ho ritrovato (con piacere
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
E per finire gli edifici Faller su cui ritorneremo ai altra sede:
Saluti da Oliviero