Complimenti bellissimi acquisti MODELLISTICI tra te e Alberto!
Magnifici pezzi le 691 RR e interessantissimo il confronto diretto tra le due versioni !! Mancava sul sito !! Quale ,secondo te Oliviero ,è migliore delle due come funzionamento /meccanica ? la 691 022 o la 691 023? HANNO una velocità che si equivale (immagino le avrai testate) o una è nettamente più veloce dell'altra ? MI intrigano (come del resto anche te presumo) i confronti tra due diverse versioni evolutive dello stesso modello.
LE carrozze che hai preso sono bellissime
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
e pure perfettamente tenute come livrea!
Mi piacciono molto le colonne idrauliche PRESE da Alberto sormontate da una lanterna! una colonna del genere la ricordo presente nella stazione terminale di Pre Saint Didier ( che costituiva il capolinea della linea Aosta Pre Saint Didier) che dovrei tornare a vedere.. altra cosa questa che dovrei fare l'anno prossimo in montagna andare a fotografarla finchè è ancora in piedi..
NON colleziono nulla in scala N, ma la mallet in tale scala è veramente affascinante!
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
hai fatto un affare Alberto secondo me, mentre invece trovo assurda
![Mad :-x](./images/smilies/icon_mad.gif)
e spropositata la richiesta di 400 euro per una Mallet in scala H0 , la valutazione per una mallet RR IN PERFETTE CONDIZIONI CON SCATOLA dovrebbe oscillare tra i 200 e i 250 euro a mio parere, ma con un po di fortuna la si può trovare anche a meno.
Non so che diametro abbiano le curve della tua struttura elicoidale di binari a Danaparte , ma se non hanno un diametro inferiore agli 80 cm la mallet dovrebbe percorrerle tranquillamente (le mallet RR a dispetto della loro lunghezza sono molto scorrevoli e docili nel funzionamento)
beati voi che potete divertirvi a visitare le mostre borse scambio e i mercatini ! Per me solo ..e bay a proposito l' ultima follia
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
l'ho appena fatta su e bay usa ho appena preso del pazzo da mia mamma , mentre il babbo astutissimo
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
invece è stato mio silente complice, ma la colpa della scelta dell'acquisto sconsiderato ,( più che altro per ragioni di spazio) l'ha data a me per evitare di essere coinvolto in polemica con mia madre
cari saluti e complimenti ancora per i vostri azzeccatissimi acquisti (del mio che vi mostrerò nei prossimi giorni non posso forse dire altrettanto, ma l'americanismo ahimè è una mia malattia.)
saluti vintage berto75