Ehi.. c'è nessuno che avvisa l'alieno dell'esistenza degli scambi in curva?
No, eh?
Ho capito il lavoro sporco tocca farlo a me...
Solo che non mi va di disegnare un plasticaccio... quindi accontentati delle mie parole.
Prendi due ovali concentrici ed ancora separati fra di loro e realizza due raddoppi nel rettilineo in basso usando scambi in curva. Potrai far dare la precedenza a treni più lunghi
Le comunicazioni fra i due ovali vanno fatte oltre gli scambi di raddoppio con altri scambi in curva verso il lato posteriore.
Per la zona merci/deposito all'interno ti consiglio di non eccedere con i binari. Ne hai messi troppi per una stazioncina di quelle dimensioni.
Ovviamente alla fine tutto quell'investimento di scambi in curva dovrà essere accuratamente nascosto sotto una bella montagna perché un ovale "accussì nun se po' proprio vedè". Un bel plastico PAP? Un bel modulo? no, eh? vabbè non sono fatti miei...
E per finire... ma possibile che il capitano Kirk non riesce a trovarti un bassifondo dell'astronave per fare un plastico meno affogato e con maggior respiro? Magari un campo di forza all'esterno dell'astronave parcheggiata sul prato (noi terrestri diremmo un box a fianco la casa)
Auguri a tutti
Mario
PS che programma usi per disegnare il tuo plastico?
PS2 i treni in Italia vanno a sinistra