Forse molti di voi sanno, sono stato in vacanza in Italia per più di tre settimane e ho usato molto viaggiare in treno. Volevo prendere al fine di condividere e trasmettere le mie esperienze e impressioni su quello che è successo.
Il viaggio è iniziato presso l'aeroporto di Fiumicino servizio "Leonardo Express". Qualcuno da "Customer Service", ha spiegato che il costo del servizio era di 14 euro e che il servizio è stato assicurato in caso di sciopero o interruzione del lavoro. Rispetto ad altri viaggi che ho fatto, mi è sembrato un po 'eccessivo costo di esso, ma era tardi (Domenica 20 ore) ha deciso di prenderlo.
La stazione ferroviaria dell'aeroporto sembrava brutto e freddo, ma non eravamo troppo perché il treno partiva presto. La formazione non è in grado di identificare il numero di serie che apparteneva, era confortevole e pronto per i passeggeri che trasportano i bagagli, così aveva determinato per loro spazio e non preoccuparsi di altri viaggiatori.
Il tempo di percorrenza da Fiumicino a Termini era circa mezz'ora e grande è stata la mia sorpresa per arrivare, perché sono stato abbagliato dalla nuova stazione. La mia ultima visita a Roma Termini è stato nel 1998 e ricordato come uno spazio sporco, oscuro e pericoloso. Ricordo di aver visto bande di zingari che hanno preso d'assalto i viaggiatori distratti e strappato i loro averi. Ora ci sono stati di polizia, illuminate e negozi aperti. Sembrava più un "centro commerciale" a una stazione terminale. Un cambio completo di 180 gradi! Dicono sempre che "le prime impressioni sono tutto", così la mia prima immagine di Roma era buono. Sono rimasto positivamente sorpreso.
Non molto è rimasto a Roma Termini, perché abbiamo dovuto prendere la metropolitana, ma da allora non ci sarebbe in diversi momenti della giornata e la mia impressione è stata la stessa. Abbiamo preso la linea A della metropolitana fino alla stazione Spagna, anche se la stazione Termini era molto pulita, sono rimasto sorpreso trovando abbastanza sporca e piena di graffiti stazioni e treni in generale. Peccato che non può rimanere pulito.
Ecco alcune immagini e attendono i vostri commenti, ho un sacco di materiale da condividere, se siete interessati
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)