Ciao Alessio. Cosa intendi per pannello di controllo ?? intendi forse un pannellino con quadro sinottico, con i comandi dei vari enti ?? ( gli enti di piazzale sono, i segnali , i deviatoi, i sezionamenti etc.) Dal momento che hai optato per il digitale, tutto cio' non to occorre !!! in quanto tramite gli appositi decoder, oltre al controllo delle locomotive , puoi anche gestire i deviatoi, gli sganciatori, e i moduli di retroazione. Non ti occorrono piu' nemmeno i sezionamenti, in quanto con il DCC ( controllo digitale) tu diventi macchinista, e non dirigente movimento, ovvero : sei tu che decidi dove fermare il treno, e non i sezionamenti. Ti invio un link del mio sito con le varie foto del pannello di controllo treni e piazzale , in quanto io iniziai con l'analogico, e mi sono convertito solo piu' tardi al digitale. Di conseguenza dovetti costruirmi un vero e proprio " BANCO ACE" ora riconvertito in parte al digitale. per qualsiasi dubbio sui circuiti per il plastico, non esitare a scriverm.
Ciao Enrico Roma
http://www.webalice.it/hetori/
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)