Ciao a tutti SU E BAY è in vendita a
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
150 euro questa strana
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
confezione di avvio art.2711 B con una loco a 2 assi (che sembrerebbe una versione ulteriormente semplificata della loco economica di base marklin art. 3029 che però è a 3 assi ) e 2 carri pianali in lamierino con stanti uno marrone e l'altro grigio
![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
.
Premesso che tutto lascia condurre a marklin ( carrozzeria della loco, illustrazione e grafica della confezione tipica delle scatole marklin anni 60 , binari marklin, telaio dei carri , scritta marklin system ecc) quel che mi lascia perplesso è il marchio ANTEX e il fatto che tale loco e i 2 relativi carri non esistono
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
in questa configurazione sui cataloghi marklin anni 60 (almeno su quelli che ho consultato io) quindi la domanda è : è un articolo raro ? è da considerarsi un treno marklin ufficiale o di derivazione marklin ma non è considerato marklin dal punto di vista collezionistico ? la valutazione a vostro parere è giusta cioè in linea con la sua ( presunta) rarità o eccessiva ? perdonate la mia ignoranza ma sui marklin ho ancora un infinità di cose da imparare e sono curioso..
sul kolls non compare questo articolo 2911 B (o io non lo so trovare)
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
della produzione antex ho trovato un solo codice cioè 3029 si riferisce a questa locomotiva a 2 assi ?. mentre è riportata una confezione 2911 ma senza lettera b ma credo si riferisca a un altro set di avvio. boh
![-13- [ph34r.gif]](./images/smilies/ph34r.gif)
?
curiosissimi
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75