Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.
Ciao a tutti, stavo seguendo poc'anzi un'intervista in tv quando ho notato alle spalle dell'intervistato questo bel treno con tanto di stazione.Lo trovo bellissimo ma ovviamente mi piacerebbe saperne di più....qualcuno può identificarlo?
La qualità della foto lascia a desiderare. Ciò che mi sento di dire è che si tratta di modelli in grande scala e, a giudicare dal vagone postale, di origine tedesca.
Vi ringrazio delle risposte e mi scuso per la qualitá della foto ,fatta al volo direttamente alla tv!! Non ci avevo capito nulla, addirittura pensavo fosse in h0!!! Comunque un bel pezzo da museo che non disdegnerei... Grazie ancora!
Ciao Oliviero, interessante! A questo punto sei "obbligato"... a dirmi qualcosa di più su questi treni, di cui non so nulla....forse potrei cercare sul web ma prefererirei di gran lunga un tuo accenno al riguardo!