H0 poco Roco...

Regole del forum
Potete utilizzare questa sezione per chiedere informazioni sul materiale fermodellistico, case che producono un particolare oggetto che vi serve e per condividere con tutti un particolare accessorio che avete trovato e che può venire utile a tutti coloro che hanno intrapreso una "avventura" modellistica.

H0 poco Roco...

Messaggioda Tricx » 27 gen 2025, 21:48

Tanto per cambiare... riesco anche in questo caso a mettere un titolo "scioglilingua" :lol: :lol: :lol: ... per le stesse ragioni per le quali avevo aperto la discussione "H0 poco Pocher..." :-P cioè il fatto che di rotabili di questa Casa modellistica, specie per quanto riguarda il materiale trainato ed in particolare quello passeggeri, ne ho veramente pressochè nulla... :-(

Recentemente però ho avuto occasione di acquistare una carrozza "centoporte" di tale Casa austriaca ed ora, con questo titolo...che assomiglia più al verso di un pappagallo.... :lol: :lol: :lol: vado a mostrarvela.
IMG20250111090013 Ritaglio particolare Ridotta.jpg

IMG20250111090023 Ritagliata particolare Ridotta.jpg

L'ho presa presso lo stesso esercizio commerciale dove ho acquistato la carrozza Pocher di cui ho parlato in questi giorni in altra discussione sopra citata ed anche qui ringrazio per la consulenza ed i consigli e le dritte in fase di acquisto gli amici GianPiero, Berto e Stefano /(Tartaruga), che hanno fornito il conforto della loro opinione.

Un saluto a tutti.
Riccardo.
Tricx

Re: H0 poco Roco...

Messaggioda Viridovix » 28 gen 2025, 0:08

Quello che mi piace di Roco attuale è che fanno delle buone riproduzioni che circolano benissimo sui plastici...
Anche questa cento porte mi sembra piuttosto buona.
Giuseppe aka Viridovix
I miei rotabili: http://www.briotti.name/modellismo/indice.html
Viridovix

Torna a Scala H0: Discussioni varie, Rotabili e Anteprime.