Carissimo Berto, lasciami dire che hai una serie di modelli "di tuo nonno" semplicemente fantastici
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
uno meglio dell'altro e se non rari... però secondo me lo sono abbastanza...
![pollicesu (13)](./images/smilies/pollicesu.gif)
quantomeno di difficile reperibilità ed ormai costituenti un vero pezzo di storia...
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
Insomma complimenti ancora... e tra essi trovo che sia semplicemente fantastica la E 63... bellissima !!!
Forse in questo momento dimentico qualcosa, tali e tanti ne avete messi di pezzi bellissimi, - anche gli altri intervenuti - ma spero di essere perdonato.... non si può, in certe circostanze citare tutto...
Comunque aveva ragione, tuo nonno, quando, all'epoca, non ti lasciava mettere le tue manine sui suoi pregiati modelli... [ e giustamente !!... ringrazialo...
![pollicesu (13)](./images/smilies/pollicesu.gif)
], ma credo che forse avrà fatto lo stesso anche con lo "zio Attila"
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
( che, se non vado errato, ....doveva essere suo figlio...), se essi sono riusciti ad arrivare così integri e in splendida forma fino ai giorni nostri...!!
Cosicchè, come modelli "adatti a te" e quindi potenzialmente atti a maltrattamenti ed a possibile distruzione, i tuoi ti mettevano in mano dei Lima... e qui passi...
![-15- [fischse7.gif]](./images/smilies/fischse7.gif)
, ma che lo facessero anche con dei Rivarossi.... non gli sembrava di esagerare ?
Poi Tu sei diventato un bravo, rispettoso e meticoloso super-appassionato... e quindi tutto è filato liscio, ma questa "bassa considerazione" dei Rivarossi
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
.... proprio non mi va giù....!
Ovviamente ho scherzato e spero di non essere apparso irriverente...
Un caro saluto "pignolamente" collezionistico...
Riccardo.