Preciso che la 880 non riuscii mai a finirla, per una serie di problemi che non sto a descrivervi, infatti attende ancora che la completi mentre la Aln la finii non completamente, mancavano le piccole fotoincisioni comprese nel kit, non mi diede seri problemi come montaggio se non la cura particolare al telaio che essendo di metallo bianco non aveva e non ha una buona rigidità; il motorello un 5 poli, che nonostante tutte le critiche che ha ricevuto, a distanza di 35 anni circa fa ancora il suo dovere facendo muovere la macchina a una velocità che anche oggi è più che accettabile.
Avrà bisogno di un di un ritocco alla vernice, gli anni si fanno sentire, però nell'insieme ha retto bene.
Qui di seguito tre fotine di come si presenta oggi.
![Immagine](http://i66.tinypic.com/2a8p1k8.jpg)
![Immagine](http://i63.tinypic.com/33kbpl3.jpg)
![Immagine](http://i65.tinypic.com/14j6cdj.jpg)
dalla seconda foto si noterà che mancano i fari, difficili da metere in opera, l'deale sarebbero delle micro fibre ma poi come rendere i vetri lo spazio è veramente esiguo.
Vorrei comunque portarla agli antichi splendori (si fa per dire) suggerimenti come procedere, sverniciatura completa o solo piccoli ritocchi dove non c'è più la vernice e poi siggillare il tutto con una mano di trasparente semilucido.
Grazie per l'eventuale aiuto; Vi auguro una buona giornata a tutti a presto
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)