INDUBBIAMENTE Marco il crescente sovraffollamento di satelliti e rottami dei medesimi e la crescente pattumiera galattica
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
che ormai INFESTA e circola quasi senza alcun controllo nello spazio orbitale intorno alla nostra amata terra rappresenta un bel problema, destinato esponenzialmente a peggiorare data la continua e ininterrotta programmazione di nuovi lanci satellitari..
ora però lasciando momentaneamente perdere su cosa siano quelle sfere o luci verdi , devo confessarvi che c'è una cosa che mi inquieta molto
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
, e che non riesco (anche alla luce della mia limitatezza e ignoranza tecnico informatica
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
) a spiegarmi, per cui prima di dirvi di cosa si tratta chiedo, se possibile, una risposta a questa domanda:
se invio/trasferisco una foto dal mio cellulare al mio computer (per poterla guardare
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
sullo schermo più ampio del pc) per e mail (mi sono mandato dal cellulare una mail a me stesso contenente la foto che volevo trasferire sul pc) la foto che mi giunge sul pc (tramite mail) dal mio cellulare mantiene le stesse identiche caratteristiche della foto ORIGINALE del cellulare ?
Detto più semplicemente le due foto (quella sul cellulare e quella sul pc ) dovrebbero essere identiche in tutto per tutto giusto? Cioè avere le stesse identiche immagini e caratteristiche di dettaglio a livello visivo ?
lo so che sembra, anzi è una domanda scema
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
, ma vi assicuro che c'è un motivo ben preciso per cui lo chiedo.
perplessissimi
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75