"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Ho trovato le tavole dello sfondo!!anche lì c'è la mano di Mastro Amleto???non ho lo scanner,quasi quasi li spedisco a Massimo o a Giorgio??fatemi sapere. saluti "profondi"
Sono all'altro con una connessione a chiavetta per uso professionale....ma una volta a casa ti mando tutto quello che ho trovato,aspetto il tuo indirizzo!
Innanzitutto desidero dare atto a Giorgio di come dopo i primi tentativi ha ottimamente razionalizzato questa pagina del Memory. Poi voglio far sapere che quegli inserti di cui appaio "donatore unico" sono stati scannerizzati ed elaborati sempre da Giorgio
..mi sia permesso un parere.. che bello vedere come in poco tempo, condividendo gratis ciò che abbiamo, siamo riusciti a metter a disposizione di tutti questo " ben di Dio"...e ciò vale per tutto il sito Rivarossi- memory!!! Miracolo per mezzo di Internet grazie alla generosità di tanti amici....... e dello spirito di sacrificio degli amministratori del sito!!! Grazie Grazie grazie pietro