"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
alla base della finestra di dialogo di "RISPONDI" clicca su "INVIA ALLEGATO", poi su "SFOGLIA" e seleziona il file jpg da inserire (leggero...circa 80/100Kb) infine "INVIA"
Il sistema è senz'altro lo stesso (Brawa) ma il modello del filobus è leggermente diverso, quello sul plastico ha il frontale bombato che incorpora la vela, tipico degli anni '60, il mio invece ha un frontale più squadrato che fa più anni '70, comunque si vede che sono parenti stretti !
La differenza tra i filobus credo dipenda dal fatto che quello della foto è in H0 mentre il tuo è in N,tuttavia la forma della palificazione è la stessa. Guardando al sito Brawa sono purtroppo entrambi fuori produzione.