"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Avrai le spazzole consumate o qualche filo staccato.Hai provato seplicemente con i cavetti dal trasformatore posarli sulle sale ? se in questo modo il motore non gira è sicuramente dovuto alle spazzole di contatto.Prova a pulirle con una carta smeriglio finissima,oppure controlla il circuito elettrico della locomotiva.
C'era parecchio sporco sulle ruote e le lamelle prendi corrente erano piene di spugna. Fortunatamente le spazzole sono buone perchè non è stata mai usata. Grazie per i consigli.