Asso (CO) 22/23 ottobe RRM e treno storico

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Asso (CO) 22/23 ottobe RRM e treno storico

Messaggioda Giorgio » 4 ott 2011, 9:56

L'ho già pubblicato nella sezione apposita ma visto che mi hanno coinvolto personalmente lo metto pure qua.

22-23 ottobre si terrà ad Asso (CO) la "Tren...Asso", organizzata dal "Club Treni Brianza".
Sabato alle 17 Giorgio Giuliani Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 parlerà della Rivarossi e del Sito RRM.
Domenica ci sarà il Treno Storico, la mostra scambio, l'esposizione del plastico sociale.
Mi dicono che Asso sia molto bella (ma non ci sono mai stato).
Sicuramente ci sarà anche Lino Molteni e qualche altro ex-RR
Partecipate numerosi!!!

Allego locandina e comunicato stampal
Giorgio

Moderatore Globale

Re: Asso (CO) 22/23 ottobe RRM e treno storico

Messaggioda Giorgio » 17 ott 2011, 9:43

Sabato e domenica prossima, non perdetevi gli eventi di Asso (CO)!!!!
Giorgio
Giorgio

Moderatore Globale

Messaggioda Nukem001 » 17 ott 2011, 10:33

Hello Giorgio,

I am pleased that you are becoming well known now for giving factaual information on the memories of Rivarossi. I wish I could be there on the 22-23 October to support you, unfortunately its just a little too far to travel.

Regards Howard
Nukem001

Messaggioda Giorgio » 24 ott 2011, 10:53

Evento molto ben organizzato dal Club Treni Brianza!
Sabato conferenza del sottoscritto nella bella sala della biblioteca di Asso alla presenza del Sindaco. MI ha onorato con la sua presenza anche la figlia del mitico Direttore Generale della RR, Ostinelli.
Un pubblico nutrito e qualificato, un supporto magnifico da parte dei soci del Club Treni Brianza.
Un grazie particolare ad Alberto Perego che partecipa al Sito e al Forum, a Lino Molteni (ex-RR), al superattivo presidente del CTB Salvo Bordonaro, che mi hanno assistito, accompaganto, ospitato e nutrito.

Domenica, mostra scambio nella Sala Consigliare (con raccolta firme per il piazzale di Sagnino) ed espozizie del plastico sociale nella sede del CTB.
Unica nota negativa, per via di vertenze sidacali le Ferrovie Nord non hanno madato il treno storico, con grade disappunto (e disappunto è un eufemismo) degli organizzatori e dei partecipanti tutti.

Complessivamente però due ottime gionate dedicate ai treni grandi e piccoli.
Per me di grande soddisfazione personale ... e devo dire che vedere tanto interesse per la RR mi rincuora e mi ricarica!

Un grazie ancora ai simpaticissimi e disponibilissimi soci del Club Treni Brianza e al loro super-presidente Salvo Bordonaro.

Ps. mandatemi foto della manifestazione che le metto sul Sito.
Giorgio

Moderatore Globale

Torna a Rivarossi - Memory