Dopo le scuse di rito preventive e scontate , passo alle domande:
1) I finestrini dei carri di coda americani (veri) erano dotati di vetri? .......se SI passiamo alla seconda:
2) I modelli RR dei suddetti carri sono mai stati prodotti con i vetri ai finestrini (dei carri Boom e dei Caboose).....se NO passate alla terza domanda:
3) Visto la facilità della modifica, COSA NE PENSERESTE DI AGGIUNGERE I VETRI AI FINESTRINI DEI SUDDETTI CARRI?
.................avanti con la prima serie di improperi
NUMERODUE
Sono quasi convinto che sia così ma desidero una conferma: la produzione di rotabili americani Rivarossi, era già in scala 1:87?..... anche i carri prodotti tra la fine anni Cinquanta e gli anni Sessanta?
- I carri Rivarossi anni 60/70 si mescolano benissimo con la moderna produzione Bachmann Silver Series.
Curiosità: nonostante i sistemi di agganciamento siano del tutto diversi, i carri delle due ditte si agganciano perfettamente!
(il problema è convicerli a sganciarsi dopo agganciati: ma utilizzando ambedue i sistemi, dei magneti permanenti per lo sgancio, penso si possa trovare un modo che consenta lo sganciamento dei carri senza sostituire i ganci originali
ATTENDO ANSIOSO consigli , osservazioni ....... e ...
Oliviero