non capita tutti i giorni...

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

non capita tutti i giorni...

Messaggioda Massimo » 9 dic 2009, 17:55

come da oggetto e da un passaggio in Valsugana. L'ometto Preiser sono io...non vi dico l'emozione. A guardare bene la foto si nota solo un piccolo intervento di Alessandro Rossi sull'altezza del modello ma è straordinaria la precisione e l'eleganza nel riprodurre la stazione, allora modernissima.
Oggi l'edificio è chiuso ed abbandonato (è stato anche demolito l'edificio del bar...) non essendo stato compreso nei piani FS di rinnovamento della fermata; un stazione Trenitalia si trova circa 200 mt più a sx legata ad un centro polifunzionale e di servizi.
Quello che dispiace è vedere opere d'arte ferroviaria destinate al degrado (22)
Massimo

Moderatore Globale

Re: non capita tutti i giorni...

Messaggioda Dario 1957 » 15 dic 2009, 23:08

stupenda!altro che Jouef o Kibri!! ci sono stato con mio fratello nell'ottobre 1986 durante uno speciale AFI,organizzato da Rosenberger e trainato dalla 940.022 .... ragazzi, l'effetto che ci fece non ce lo siamo dimenticato anche grazie alle foto ed alle riprese video,fra le prime che io realizzai...non mi dispiacerebbe fare l'omino Preiser anche a Dubino,San Nazario(ma forse anche a Empoli,Bellaria etc etc... (22)
Dario 1957

Torna a Rivarossi - Memory