Valutazione: qualcuno vuole sbilancarsi?

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Valutazione: qualcuno vuole sbilancarsi?

Messaggioda FastFranz » 12 giu 2012, 14:32

Ciao,

Si tratta di una 0-4-0 (Classe C16 - Dockside di Baltimore & Ohio), con biellismo "completo": all'ultimo "Serafico" ho avuto modo di vederle entrambe ...

Dalle foto sembrerebbe stare bene (sto aspettando immagini di dettaglio) ma MANCA della scatola, ignoro l'anno di produzione. E' "normale" parlare di GANCIO (quello posteriore, guardando RM direi di si, ma ...) Rivarossi?

(46) Quanti Neuro? Qualcuno è così cortese da volersi sbilancare? ... GRAZIE!!!
Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Re: Valutazione: qualcuno vuole sbilancarsi?

Messaggioda Talgo49 » 13 giu 2012, 22:15

Senza neanche una foto è impossibile fare una valutazione, non dici nemmeno se si tratta della versione con o senza tender. Hai dato un'occhiata a quanto scritto su questa locomotiva in Rivarossi Memory? Se si tratta di una versione vecchia con i cilindri in zama devi stare molto attento che non vi siano tracce di peste della zama. Comunque, mia personalissima valutazione, io, per un modello perfetto non spenderei più di 35/40 Euro; poi il valore che si dà ad una cosa dipende sempre dal desiderio che si ha di possederla.

Gianni
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale

Re: Valutazione: qualcuno vuole sbilancarsi?

Messaggioda FastFranz » 14 giu 2012, 16:49

grazie Gianni, farò tesoro delle Tue info, ma alla ptossima loco. ho avuto un piccolo problema che mi costringerà s qualche giorno di stop. grazie di nuovo alla prossima.

francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Torna a Rivarossi - Memory