Allora,
Nel tentativo di continuare con il restauro della famosa E645 (ricordate vero? ) mi sono imbattuto nel dover ricreare i portalampadine che ovviamente non ho. Beh, mi dico apro la E646 che possiedo e li copio ispirandomi da lì, risultato?
Mannaggia, la E646 ha il telaio e zavorratura diversi e, mentre sulla E645 le zavorre sono avvitate al telaio da sotto nella E646 le stessse sono agganciate alla punta dello stesso telaio e se cerco di sfilarle rischio di rompere la plastica...
Rischiavo anzi perché alla fine una l'ho crepata.
E non viene fuori sta zavorra insomma e nemmeno provando con il sistema della carta di credito da infilarci dentro. E mi ricorda tanto lo stesso risultato dell'amo che s'infila nella bocce del pesce: quando la schiacci in giù va dentro (e così devono aver fatto al momento del montaggio) ma poi per titrarla fuori... spacchi. Come nella bocce del pesce.
Insomma adesso i casi sono tre, 1) insisto, spacco tutto e fanq (No, non se ne parla!) 2) qualcuno mi rivela come cavolo si fa. 3) qualcuno ancora più bravo mi fa solo vedere come sono installati, fissati e realizzati i protalampadine.
...e chissà quando si bruceranno le lampadine della E646!
Bye