Proverò (con più di una timore ma cercherò ...). La sola ragione per cui vorrei rivolgermi allo stregone è per avere una "nota della spesa" (certificata) da inviare a chi (sulla Baja) mi ha venduto la loco fornendo con una descizione almeno opinabile quanto a veridicità, e che successivamente, mi ha tacciato di essere un piantagrane, di approfittare delle pieghe del regolamento di e-Bay per rilasciare feedback artatamente negativi, che in ase al Codice Civile io non potevo ..., che io ..., che lui ...
Per inciso, e per concludere, il feed-back non lo ho ancora rilasciato ma quando lo ho anticipato per e-mail (loco non marciante, dettaglio non evidenziato in asta - intendevo rilasciarlo come "neutro") il venditore si è, definitivamente, "imbizzarrito" ...
Appropoposito (domanda "legale") posso fare - su questo e/o altri forum - il suo nome in modo da lanciare un "warning" più generalizzato: COSA, IN CASO; RISCHIO? Insomma ... non mi interessa (per ovvi motivi, la prossima volta comprerò altrove) scatenare una guerra santa am vorrei, in qualche modo, che la cosa venga fuori ... magari aiuterà qualcun altro.
Torniamo a bomba (alla loco) in questi giorni di ponte cercherò di operare come suggerito poi - in caso di scarsi/nulli risultati - mi ridurrò a seguire l'altra strada, per inciso il tizio è caro ma le mie "locomotivine" (insomma sono ... ... ... 1:160!!!) hanno ripreso vita, colore e "voglia di andare" ...
Francesco