Istruzioni per Pergine

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Istruzioni per Pergine

Messaggioda Giorgio » 26 nov 2012, 1:58

Mi scrive Claudio:
ti contatto per sapere se hai disponibile anche in formato elettronico (cartaceo originale da acquistare sarebbe troppo bello) il foglio allegato alla confezione della stazione di Pergine 15511, idem per la pensilina bar e uscita retro (se non hai parti originali sarei già molto contento di poterle replicare per cui mi servirebbero le misure e alcune foto). Altro articolo, la piattaforma girevole alla quale manca la pulsantiera :-( ... Grazie per l'aiuto
Claudio

Per la piattaforma qualcosa c'è su "i fogli allegati" http://www.rivarossi-memory.it/Allegati ... _Altro.htm
Per Pergine mi pare di aver visto qualcosa ma non ricordo esattamente.
Se qualcuno può aiutare Claudio ...
Giorgio

Moderatore Globale

Re: Istruzioni per Pergine

Messaggioda TrenHObby » 26 nov 2012, 22:42

Ciao Giorgio e Claudio, vi invio le istruzioni relative alla confezione M5511, che si differenzia dalla 15511(fino ai primi anni'70) e 55511 solo per non aver indicati, accanto ai colori, i codici delle vernici RR poiché all'epoca già uscite di produzione, quanto al retro e pensilina bar, ma servono le parti in plastica o immagini particolari?
Perdonate la qualità del lavoro postato, ma non vado molto d'accordo con l'elettronica, comunque le immagini si riferiscono ad un unico foglio stampato fronte/retro, le ultime due immagini sono la pagina fronte e le prime due il retro, fate, voi che siete pratici, un taglia e cuci.
Allegati
Pergine4.jpg
Pergine3.jpg
Pergine2.jpg
Pergine.jpg
Saluti
Alessandro
TrenHObby

Messaggioda TrenHObby » 26 nov 2012, 23:00

Adesso ti invio le istruzioni precisando, anche qui, che ho preso solo le prime 4 pagine tralasciando il retro che riporta le stesse cose ma in inglese le pubblicità di altri modelli a catalogo, il tutto é accompagnato dal classico foglietto relativo all'installazione degli accessori del "sistema Rivarossi" e con le pubblicità degli altri fabbricati.
Allegati
Pergine pag1.jpg
Pergine pag2.jpg
Pergine pag3.jpg
Pergine pag4.jpg
Saluti
Alessandro
TrenHObby

Messaggioda TrenHObby » 26 nov 2012, 23:32

Mi sono accorto che alcune immagini risultano "tagliate" nel senso verticale ed altre in orizzontale, ma ricontrollando quelle salvate ho verificato che solo le immagini che ho postato sono tagliate, la scannerizzazione salvata le mostra complete, si può rimediare?
Saluti
Alessandro
TrenHObby

Messaggioda Dario 1957 » 26 nov 2012, 23:52

Avrete notato- e quelli più "anziani" ricorderete- che nell'ultimo foglio c'è un modulo da spedire in caso di reclamo!!tale e quale a tante blasonate neo aziende di questo XXI secolo..... (I)
Dario 1957

Messaggioda Giorgio » 27 nov 2012, 17:16

Grazie Alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a nome di Claudio ... che per altro potrebbe iscriversi al forum ;-)
Giorgio
Giorgio

Moderatore Globale

Messaggioda TrenHObby » 27 nov 2012, 18:08

Saluti
Alessandro
TrenHObby

Torna a Rivarossi - Memory