da Daniel URU » 12 dic 2012, 1:11
Cari tutti
Questa pagina di Facebook a cui riferimento è stato creato da mio. Questa pagina è dedicata alla condivisione di immagini dei miei treni Rivarossi che raccolgo dall'infanzia in Uruguay. Non ha scopi commerciali, solo condividere le foto con i miei figli e gli amici che sono lontani. E anche, perché no, con tutti coloro che li in tutto il mondo potrebbe essere interessati e da quella passione comune per il materiale Rivarossi e Pocher fare nuovi amici.
So che collezionisti non sono ben visti dai modellisti, presto avrò spazio nella mia casa per incontrare un suno: costruire un plastico esclusivamente con materiale Rivarossi. Il mio lavoro finora è stato ricevendo materiale Rivarossi e Pöcher in condizione regolare o povera e ricostruirlo e lasciarlo come vicino all'originale come possibile; molte volte ho acquisto di pezzi di ricambio o ho fatto di due carri, uno. Ripeto, non fare e di interesse commerciale, solo perché mi piace.
Diversi anni fa mi iscritto a questo sito Rivarossi-Memory e che visito spesso. Mi sembra, semplicemente eccellente! Più volte ho congratulato Giorgio e team per il lavoro che fanno. È fantastico. Giorgio può ricordare che mai ho collaborato inviando lui qualche catalogo e foto.
Scrivo e leggere con difficoltà l'italiano, ecco perché ho smesso di scrivere nel Forum, ma ho sempre letto gli argomenti con l'aiuto del dizionario e ho imparato un sacco.
A poco a poco pubblicherò foto di tutto il materiale che ho sul sito facebook. Se pensi che possa essere interessante per il Forum inviare le foto dei miei modelli, Io sono in ordine e sarà un grande piacere di condividere.
Come potete vedere, la passione rivarosiana trascende i confini della vostra amata e bella nazione, dove i miei nonni sono venuto.
Con tutto il mio rispetto vi saluto molto cordialmente
Daniel
(e mi dispiace per il mio italiano)