a nome del sito ti ringrazio dell'attenzione verso di noi... come redattore della sezione "i plastici originali" mi viene spontaneo chiederti come avveniva la preparazione di un plastico originale in RR.
Come nasceva il progetto? chi lo sceglieva? (...ma a questa domanda penso di sapere già la risposta!...) chi lo realizzava materialmente? erano le maestranze di RR, momentaneamente stornate dalla produzione? il materiale rotabile rientrava in azienda, reinballato e rivenduto o era ceduto come usato? come veniva imballato e spedito alle fiere e manifestazioni? esisteva un furgone aziendale per i trasporti? qualcuno di voi rimaneva con il plastico ed opitato in albergo fino a fine manifestazione? ci sono foto in tuo possesso delle fasi di preparazione dei plastici? quanti saranno stati (all'incirca!) i plastici Rivarossi?
Queste ed un sacco di altre cose mi vengono in mente! Ci faresti un grosso piacere se ci chiarissi qualcosa in merito sia per mezzo di questo forum o magari in qualcosa da inserire nella sezione apposita del sito, che pubblicheremmo volentieri.
Per ogni evenienza ecco la mia e-mail:
Massimo Cecchetti
seiseiotto@tiscali.it
PS: "Olimpus OM-1" ...splendida macchina, leggera, maneggevole, ottica perfetta!
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)