Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?
Scusa, volevo anche chiederti: ma come mai non hai proseguito il discorso sui pantografi sull'iniziale filetto "Credo che sia Lima" relativo alla tua loco ? Ciao e buon lavoro.
No, quel modello non prevedeva pantografi funzionanti. Solo diversi anni dopo comparve una confezione con due pantografi e un deviatore che consentiva di trasformare la locomotiva (cosa fatta all'epoca su moltissime mie loco)
Alea iacta est! (addirittura). Comunque scendeno a più terrene altezze con bimbo al mare dai nonni (in questo momenta sta piovendo ben bene) e Moglie a Medjugorje mi sono dediato alla E645 (relativi pantografi scelti, seguendo le indicazioni di Oliviero, NON originali) arrivando al sottostante risultato:
E645, con i nuovo pantografi
I dettagli sono nel post precedente (e quindi non reitero l'annoiamento), volevo solo mostrare il risultato. Siate clementi ...
Domandona finale: ma il soffietto al centro dei due semicorpi era (nel modello, ovvio) una sorta di "archetto" di plastica nera e rigida montato, più o meno, ad incastro?
Congratulazioni! ottimo lavoro: ha guadagnato moltissimo e ora sembra un modello Hornby o Acme o OsKar... ultima generzione Ora dovresti aggiungere qualche aggiuntivo e qualche ritocco di colore ed è perfetto! Saluti da Oliviero
Ultima modifica di Oliviero Lidonnici il 20 set 2013, 17:38, modificato 1 volta in totale.