Un agente di zona!
![stupito (1)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_14.gif)
pensate :articoli spesso di tipo tecnico-come la velocità dei modelli in scala che oggi sarebbero di attualità,quasi consueti-scritti da chi era nel "commerciale"...proprio come certe aziende di oggi,quelle che del cattivo funzionamento se ne strafregano:scusate lo sfogo e mi spiego meglio: è finita poco fa la visita che un mio caro amico di infanzia ha fatto al mio plastico in costruzione su pressante richiesta del figlio più piccolo(mi pare 8 anni!)che-speriamo bene!-pare preda del sacro fuoco fermodellistico(....bisogna che coltivi questo fiorellino!)e non vi dico la brutta figura con un noto modello che con tre centoporte slitta a più non posso!qui mi fermo per non tediarvi e ritorno in tema:ecco,la passione in quegli anni in cui c'era la voglia di fare e progredire in tutto, nelle cose serie e grandi ,dopo la guerra ed in quelle piccole e di nicchia,come i treni modello(scusate,non amo la parola TRENINI nè per il reale nè tantomeno per il nostro hobby!),quella voglia prendeva ad un livello abbastanza alto-come nel caso di questa persona-anche chi,tutto sommato,senza scandalo,coi treni modello ci campava...ed era così per molti,tanti negozianti, che in quegli anni ho conosciuto,oggi tutto ciò è merce rara,il negozio dove compro sin dal 2003 sta per chiudere ed il dispiacere maggiore è che questo gestore era ed è soprattutto un APPASSIONATO tanto competente!chiudo con una curiosità:Luciano,come conosci questo nome ed hai quindi potuto collegare il tutto??