"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Non sarebbe opportuno creare un gruppo su Facebook, dato che quello che c'è in giro riguardo a Rivarossi su Facebook non è il massimo. Attendo "mi piace"
Mi pare che Daniel, il nostro amico uruguayano avesse fatto qualcosa su facebook riguardo a RR ... Personalmente non amo Facebook e i social-network canonici e non mi sono mai iscritto a nessuno di questi Ma sono super-favorevole a tutto quello che parla di RR!
concordo perfettamente con Giorgio. Mi ero astenuto volutamente da qualsiasi commento prima di aver sentito il parere definitivo di Giorgio, ma ne condivido ogni parola.
Grazie per le cortesi risposte, ho creato un gruppo con nome "Rivarossi 1:80" dove raccoglierò tutto quello che riguarda la prestigiosa casa, in scala 1:80 ( circa ). Chiedo l'autorizzazione a Giorgio per citare alcune notizie, informazioni, documentazioni, dal sito Rivarossi Memory. Resto in attesa. Saluti Mario Andrioletti
Nessun problema! Apprezzo qualsiasi iniziativa su Rivarossi. Una sola cosa, per correttezza se pigli immagini o stralci di testi dal sito, citane la proveniza e l'autore. In bocca al lupo! Giorgio