da roaringanna » 8 apr 2010, 2:36
Cerchero' di rispondere ad entrambe (per ora in modo il piu' possibile sintetico).
Vorrei da tempo aprire un argomento sulla L SP/R, che e' stata fin da bambino una delle mie grandi passioni (me ne hanno regalato una nel 1957 e la conservo ancora). Dico L SP, non Atlantic, perche' prediligo Americano e (vapore) Tedesco, per cui la L 221 mi ha sempre lasciato freddino, e non l' ho mai frequentata granche'.
Ma finche' resto piacevolmente impegolato in altri 4 o 5 argomenti, non posso fare una cosa seria e rigorosa come deve essere.
E' questo che mi piace di questo forum - trovo risposte a domande che mi sono fatto per anni. E di domande da farvi ne ho ancora un sacco, credetemi.
Il nickname ha origini motociclistiche (Roaring Anna) e affonda le sue radici negli anni '20. Come potete immaginare e' una storia lunga, che non avro' difficolta' a raccontare a tempo debito (ammesso che interessi a qualcuno, dato che esula totalmente dagli interessi di questo forum).
Sono stato uno degli ultimi in Italia a comprarmi un telefonino, quindi temo che passera' un altro po' prima che mi compri uno scanner o una camera digitale. So sorry.
Abito in Italia e non faccio il metronotte. Siccome in 50+ anni di scuola e lavoro non sono riuscito ad abituarmi ad alzarmi presto al mattino, da un po' gli ho dato su, ed ora mi alzo mediamente alle 13 e vado a letto mediamente alle 5, e mi trovo benissimo: al pomeriggio faccio di motociclette e la sera di trenini (che non fanno lo stesso rumore e la stessa puzza, ma si possono usare in casa).
Per adesso puo' bastare?