Ciao a tutti,
stavo guardando le foto del sito e mi e' caduta l'attenzione su una littorina che subito ho riconosciuto per un qualcosa che stonava nella mia mente rispetto alle figure che ho della An1. Non parlo della versione "bombolone" ma di quella gia' del 1952 e in poi.
A Venturina nell'ottobre 2013 in un ripiano dello stand RR c'e' una foto dove insieme ad un kit si vede parte di una an1 seminascosta (peccato che non ci sia un'altra foto che riprenda meglio il modello) che ha sicuramente qualcosa di diverso dal comune: il muso mi pare schiacciato, i finestrini? e quel rettangolo nero (il radiatore su precisazione) sul tetto che ferma i tubi metallici (non e' un po piu' grande delle altre classiche an1?)?
vi allego la foto
per di piu' lo stesso modello c'era anche ad un ' altra manifestazione/incontro del sito anni prima in una tavolata in mezzo ad altri: peccato che anche qui ci sia solo una foto di insieme dove il modello e' sempre seminascosto.
Qualcuno ne sa di piu' a riguardo? E' qualcosa su cui val la pena spendere due parole o ho preso un abbaglio( il che puo' essere data la mia particolare attitudine a vedere stfanezze e prototipi ovunque! ) ??
ciao