![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
Caro Giorgio fino a poche ore fa credevo che il mio Lincoln funeral car con ganci a occhiello Pocher ,di cui vi ho mandato le foto, fosse la prima versione prodotta da POCHER , ma ora non sono più sicuro che sia così.
Il mio amico Mario mi ha portato da vedere il suo modello di Lincoln car che aveva acquistato su e bay USA , ebbene MI AVEVA ANTICIPATO con sms che il suo vagone pur essendo malandato ( ha una decals sbrisciolata e gli mancano i 2 altoparlanti sul tetto e presenta uno strano camino che non abbiamo idea sia originale o aggiunto a posteriori) ,aveva una scatola originale che non era né pocher , né Rivarossi , Né ahm e io pensavo avesse preso un abbaglio o un granchio o una scatola tarocco, ma quando l'ho vista sono rimasto a dir poco perplesso e meravigliato!!
Non solo il suo Lincoln car è di un'altra versione a me ignota
![-13- [ph34r.gif]](./images/smilies/ph34r.gif)
![46 (46)](./images/smilies/46.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Inutile che ve la descriva, ho postato le foto di confronto del suo Lincoln car con il mio per farvi vedere le differenze tra le 2 versioni e penso che il suo Lincoln car sia veramente la PRIMISSIMA VERSIONE PRODOTTA DA POCHER , antecedente la mia, per il fatto che nel telaio del suo carro non sono presenti le 3" bombole" che compaiono invece sul mio e anche sul modello di Oliviero che è successivo al mio( per il fatto che presenta i ganci Rivarossi in sostituzione di quelli Pocher). Penso che le 3 bombole siano state aggiunte dopo come miglioramento estetico modificando lo stampo originale .
La pittoresca scatola testimonia l'esistenza di una collaborazione