Mercatini estivi?

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Mercatini estivi?

Messaggioda FastFranz » 14 lug 2014, 11:10

Ciao,

Sarò a Roma per alcune settimane, quindi la domanda è (titolo) ovvia: c'è, che Voi sappiate, qualche mercatino estivo (metà luglio/metà agosto) ad una distanza ragionevole da dove mi trovo? Sarò subissato di impicci ma mezza giornata fermodellistica vorrei dedicarmela ... a patto di non dover arrivare, senza offesa, a Vipiteno o Pantelleria!!! Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 .

Per finire una domanda assolutamente O.T. (ma sempre fermodellisticamente parlando ...): un modello marcato (solo) JOUEF (nello specifico unità di testa e di coda EUROSTAR) è da considerarsi come Lima "ortodosso"? GRAZIE!!!

Francesco

PS: Mi basta, visto che siamo un po' fuori tema, una risposta del tipo SI/NO (in entrambi i casi le motivazioni saranno, credo, abbastanza logiche) ... ;-)
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Re: Mercatini estivi?

Messaggioda Massimo » 14 lug 2014, 13:58

Roma e Lazio ho paura di no... :-o mi dispiace...
Massimo

Moderatore Globale

Messaggioda FastFranz » 14 lug 2014, 14:04

(46) (46) (46) (46) (46)

Francesco
Francesco Zezza.

FastFranz

Messaggioda vr80 » 21 lug 2014, 10:49

Purtroppo nel Lazio solo Serafico e Toyssimi e mai durante l'estate.
vr80

Messaggioda FastFranz » 21 lug 2014, 22:53

Ciao,

Beh, però non madatemi in Trentino, un pò di strada (impegni permettendo) potrei provare a farla ...

Francesco
Francesco Zezza.

FastFranz

Messaggioda vr80 » 22 lug 2014, 14:31

Non è proprio un mercatino... comunque ti consiglio di fare un salto a Sora. In Via Matteotti (facilmente raggiungibile dall'uscita della superstrada Ferentino Sora - chiamalo prima per sapere se è in ferie) c'è un negozio di modellismo che ha ancora varie scatole della vecchia Rivarossi e della vecchia Lima. Ci sono anche le prime uscite della Acme. Sembra di fare un salto nel passato.
vr80

Torna a Rivarossi - Memory