OTTIMO LAVORO Giorgio !!!
LA presentazione che hai realizzato sulla storia ed evoluzione del modello della carrozza Barnum la trovo FANTASTICA!!!
e grazie per l'onore di avermi citato
!!!
Scusate mi faccio vivo solo ora, ma purtroppo ho avuto ancora problemi con il computer (ho preso un VERO bidone
altro che l'Indiana Harbor Belt dell'amico Franz..) andato ancora in tilt ,ora risolti grazie a un mio amico , poi sono andato in ferie al mare in liguria, ma era meglio prendevo un biglietto sull'arca di Noè VISTO IL TEMPO PAZZO ....
L'unico mio dubbio riguarda la datazione delle nuove carrozze old time Rivarossi 1975 come le hai battezzate tu, nel senso che secondo me , (ma è solo una mia ipotesi basata su una supposizione logica che potrebbe esser errata ) i nuovi stampi Rivarossi old time esistevano già nel 1973 .
Mi spiego: un esempio preso a caso: nel libretto dei 50 anni (quello che riporta tutta la produzione Rivarossi) l'articolo 6229/D (A PAG .87) CORRISPONDE a una carrozza bagagliaio old time tipo Baggage Kansas city saint. Louis e Chicago) e viene datato 1973. Ma il bagagliaio Rivarossi old time non dovrebbe esser del 75
? non può esser Pocher perché IN QUESTA VERSIONE non esisteva della pocher ! La pocher infatti ha fatto solo la versione combine ( mezzo bagagliaio e mezzo passeggero ) e coach (tutto passeggero). Quindi per il mercat USA questi stampi erano già operativi NEL 73 ?
Notate che gli articoli che vanno dal 6228/B al 6234/B SONO TUTTI DATATI 1973 E PER ME SI RIFERISCONO ALLE NUOVE CARROZZE OLD TIME RIVAROSSI . Boh...
CHE NE PENSATE ? Buone vacanze a tutti voi
!!! BERTO75